Edu-trade per cameo
Gennaio 2012

cameo inaugura il nuovo anno proponendo uno strumento per la GDO, dedicato ai segmenti Secco, Fresco e Surgelato, supportando la forza vendita e i distributori, all’insegna di un migliore e più efficace sistema organizzativo e di display. Studiato e realizzato con d&f, il Category Management Book cameo è uno strumento innovativo, articolato in sezioni specifiche, che racchiude l’expertise del brand e rappresenta per tutti gli operatori a cui si rivolge un vero e proprio tool edu-trade: per coinvolgere, informare, formare e facilitare la vendita.
Siamo Tutti Capitano!
Ottobre 2011

Siamo tutti diversi, ma Siamo Tutti Capitano! Ideato, elaborato e curato per Ciccarelli-Pasta del Capitano è un progetto di educazione socio-affettiva volto a prevenire fenomeni come il bullismo. Attraverso la scoperta di 10 animali-simbolo e aiutati da insegnanti e famiglie, i bambini delle scuole dell’infanzia e di quelle primarie impareranno, attraverso due differenti percorsi studiati sui Piani dell’Offerta Formativa di riferimento, a diventare leader della propria vita e dei rapporti con gli altri.
Un’idea, cambierà il mondo?
Agosto 2011

L'anno scolastico 2011-2012 è alle porte; d&f sta preparando "Un'idea che cambia il mondo", il progetto edutainment promosso dall'azienda SeiRota, leader dei prodotti per l'ufficio e per la scuola. Rivolto alle scuole secondarie di primo grado il progetto coinvolgerà i ragazzi in un percorso di crescita personale, stimolando la loro creatività e capacità di generare nuove idee.
"Blu carpet" per piccoli chef
Giugno 2011

Sono stati premiati su un tappeto blu i bambini e i docenti vincitori del concorso “A mangiare bene si comincia da Piccolini®”, promosso da Barilla e portato in oltre 4.000 classi della scuola d’infanzia. A coronamento di un percorso che ha fatto assaporare ai piccoli chef il piacere di stare bene in cucina insieme ai “grandi”, è arrivato un momento di condivisione speciale, una serata tutta per loro, bambini, insegnanti e genitori, nei giardini della prestigiosa Villa Bernardini a Lucca. Guidati dallo Chef di Academia Barilla Marcello Zaccaria, i bambini si sono esibiti in momenti di show cooking e sono stati premiati dal presentatore, Federico Taddia, come delle vere star.
d&f gioca a poker... ma solo con la grafica
Giugno 2011

Le carte vincenti ci sono tutte: un prodotto simbolo per Hero, le monoporzioni in pratico astuccio e un nuovo look!
Con il nuovo packaging realizzato da d&f, infatti, la confettura Hero ispira più che mai voglia di frutta da spalmare.
Golosità e succosità della frutta, colori vivaci e naturali, chiarezza di informazioni.
Il nuovo pack avvolge le mini-confezioni e ne sigilla bontà e qualità.
d&f firma il design dei nuovi pack Hero
Maggio 2011

Un restyling importante per Hero che, per l'occasione, ha affidato a d&f la nuova interpretazione grafica dei succhi e dei nettari della linea Hero e della loro declinazione più leggera, la linea Hero Diet. Il nuovo look ha saputo "tradurre" tutto il gusto e il benessere del contenuto sul suo contenitore: pesche, mele, carote, uva e ananas… appaiono succose e fresche, praticamente da cogliere! In particolare, per la linea Hero Diet, i designer d&f hanno ripensato con stile al packaging, con novità grafiche che veicolano la notizia della nuova ricetta, presentando il brand con un unico claim e un messaggio forte e "chiaro", sia nella scelta della tonalità cromatica sia nel riportare in confezione tutto ciò che vogliamo sapere, calorie comprese.
Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA