Chiudi

SAN BENEDETTO BABY
CONCORSO ON PACK

OBIETTIVO
Stimolare la prova e la frequenza d’acquisto della linea San Benedetto Baby verso il target mamme 30-45 anni, sfruttando l'appeal del character "Puffi".

STRATEGIA
Sosteniamo le rotazioni con un contest instant win a vincita certa, legato a una meccanica veloce e intuitiva. Con il codice on-pack presente su ogni bottiglietta e un semplice sms, il consumatore può vincere subito uno dei premi in palio, ottiene le indicazioni per scaricare tanti gift digitali dei Puffi e partecipare all'estrazione finale.

TUTTO L'APPEAL DEI PUFFI

I mitici ometti blu diventano protagonisti del contest, della comunicazione onpack e sul punto vendita, sfruttando a pieno il timing dell’uscita del film Sony Pictures "I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta".

I prodotti San Benedetto baby sono ancora più divertenti e collezionabili grazie alle nuove grafiche che richiamano i protagonisti del film e danno voce al concorso.

PIÙ GIOCHI, PIÙ VINCI

PREMI SICURI

ISTANT WIN

SUPERPREMIO
FINALE

Per sostenere il riacquisto, il concorso ha diversi livelli di rewarding:
a partire dal premio certo fino all'estrazione finale di un viaggio in Finlandia per 4 persone alla scoperta dell'aurora boreale.

Ad ogni codice inserito è possibile sbloccare i gadget digitali e vincere in modalità instant win tantissimi premi puffosi.

LA COMUNICAZIONE A SOSTEGNO

Un piano editoriale Facebook ha stimolato la partecipazione al concorso, invitando a visitare il sito dedicato.
Parallelamente, un sales folder e una campagna di trade ADV hanno presentato alla forza vendita l'iniziativa.

Profilo LinkedIn di d&f
Copyright © 2016 d&f - P.I. 02194460362
Il sito utilizza cookie tecnici proprietari e cookie di terze parti (Google Analytics). Chiudendo il banner, o continuando la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie.
Per avere maggiori informazioni sui cookie e leggere come disabilitarne l'uso è possibile consultare l'informativa cookie completa ai sensi dell'art. 13 del Codice della privacy..
ACCETTA